Juventus, due dubbi per Allegri in vista del derby di domani

La Juventus, ricaricata dal successo di mercoledì sul Chelsea, si prepara al derby di domani contro il Toro e, secondo Tuttosport, sarebbero due i dubbi di formazione per Massimiliano Allegri: uno riguarderebbe Rabiot, che ha chiesto il cambio contro il Chelsea e che per precauzione potrebbe essere tenuto in panchina con McKennie al suo posto. L'altro dubbio sarebbe invece in attacco, con Kean che non sembra essere ancora nella migliore condizione e per questo Allegri potrebbe optare nuovamente per un attacco senza centravanti vero con Cuadrado, Chiesa e Bernardeschi.
Pubblicità
Avversarie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com