Genoa, Simeone e Rigoni ancora out. Problemi per Cataldi

Ieri giornata di allenamenti al centro sportivo "Gianluca Signorini" per il Genoa che si sta avvicinando alla sfida di campionato decisiva per la salvezza contro il Torino. Riscaldamento con torelli, poi il tecnico croato ha fatto svolgere ai suoi ragazzi esercizi ad alta intensità finalizzati alla conclusione in porta. Successivamente il mister rossoblu ha diviso il gruppo in due parti fra scatti e tattica. Prosegue il programma riabilitativo di Giovanni Simeone. L'attaccante argentino ha svolto esercizi in palestra mentre Luca Rigoni ha effettuato un programma personalizzato di lavoro fra palestra e campo. Danilo Cataldi ha interrotto anzitempo la seduta a causa di problemi gastrointenstinali.
Pubblicità
Avversarie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com