Gazzetta dello Sport: "Dia è tornato. Ma la Salernitana si affida a Botheim"

Oggi vertice tra la punta e Iervolino. Il tecnico Sousa:”Mi aspetto tanto da lui, come dagli altri”. Con cinque giorni di ritardo Boulaye Dia è tornato a Salerno, dopo gli impegni con la Nazionale e l’infortunio, risentimento muscolare al quadricipite destro, e subito è stato preso in consegna dallo staff medico per accertare l’entità del problema fisico. Non ci sarà questa sera per la sfida con il Torino, non è stato convocato, e al suo posto giocherà in attacco Botheim, scrive la Gazzetta dello Sport, a meno che Sousa, a sorpresa, mandi in campo Ikwuemesi, che è arrivato da poche settimane.
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com