Frosinone, Longo: "Torino squadra ostica"

Oggi il Frosinone ha presentato il suo nuovo acquisto, l'attaccante Samuele Longo.
Il giocatore ha cominciato: "Frosinone per me è stata la soluzione migliore. I gol? Li ho fatti lo scorso anno, non sono stati tanti ma non sono certo due anni d'astinenza. Certamente sono convinto che questa stagione ce ne saranno e spero che aiuteranno la squadra per ottenere la salvezza".
La prima squadra da affrontare in campionato è il Torino, così ha commentato il match inaugurale della stagione: "Sicuramente abbiamo la fortuna di giocare in casa. Sarà importante, come tutte le altre, ma il Torino è una squadra ostica. Non penso però che esistano partite facili nel calcio. Saremo pronti".
Pubblicità
Avversarie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com