Cremonese, Braida: "Siamo qui per fare la nostra partita"

Ariedo Braida, direttore generale della Cremonese, ha parlato ai microfoni di Mediaset a pochi minuti dal calcio d'inizio della gara di Coppa Italia contro il Torino: "Il calcio è bellissimo, l'importante è fare cose buone. Siamo venuti qui per fare la nostra partita e cercare di intravedere un'idea di quello che sarà il nostro calcio: speriamo di fare bene. Sorprendente la sconfitta del Parma? Il Lecce ha sfiorato la promozione e quest'anno si candiderà per salire di categoria, al Parma è andata male ma anche i gialloblu lotteranno per il vertice".
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com