Corriere di Verona in taglio alto: "Caso Bocchetti, l'Assoallenatori contro l'Hellas"

"Una situazione delicata e per la quale l'Aiac chiede a tutti di assumere comportamenti e scelte nel solco del rispetto dei principi di lealtà che devono contraddistinguere il movimento calcistico italiano, senza furbizie né scorciatoie". Si è espressa così l'AIAC, l'Associazione allenatori calcio, in merito all'affidamento della prima squadra dell'Hellas Verona a Salvatore Bocchetti senza avere l'abilitazione UEFA Pro per allenare. Ne scrive anche il Corriere di Verona in prima pagina: "Caso Bocchetti, l'Assoallenatori contro l'Hellas".
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com