Boninsegna: "Higuain soffre molto il momento del Napoli"

A Radio Crc nella trasmissione "Si gonfia la rete" è intervenuto Roberto Boninsegna: "Nel calcio succede che un attaccante per diverse partite non segni. Se è vero che è merito della squadra quando un attaccante, è anche vero che quando il gruppo non gira, il bomber viene servito meno ed ecco che anche Higuain nel Napoli sta soffrendo il momento non troppo positivo della squadra perché viene servito meno. Higuain è un punto di forza e deve sempre giocare se sta bene fisicamente.
Se invece il problema è morale, deve giocare perché l'attaccante può sbloccarsi anche con un gol da calcio da fermo. Più la squadra crea azioni da gol e maggiore probabilità ha l'attaccante di segnare".
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com