Allegri in conferenza stampa: "Derby partita complicata. Juric sta facendo un ottimo lavoro"

01.10.2021 13:30 di Marcello Ferron   vedi letture
Fonte: Tuttomercatoweb.com
Allegri in conferenza stampa: "Derby partita complicata. Juric sta facendo un ottimo lavoro"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Image Sport

Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del derby contro il Torino. Sulla sfida con i granata queste le parole dell'allenatore bianconero, riportate da TuttoMercatoWeb.com: "Rappresenta la stracittadina e soprattutto domani ritornano i tifosi allo stadio. Domani dobbiamo sistemare la classifica, dobbiamo darci un altro colpettino. Juric sta facendo un ottimo lavoro e soprattutto ha trasmesso alla squadra dei concetti che si incarnano molto con lo spirito del Toro. Sarà una partita complicata, servirà pazienza. Il Torino è la squadra che ha concesso meno tiri alle avversarie, quando abbassa un po’ i ritmi fa comunque sempre le stesse cose”.

Sempre sulla sfida do domani ha poi aggiunto: "Dovremo fare una partita vera ed essere consci di avere davanti una squadra che corre e pressa. Sarà la partita della vita per loro: è il derby e lo stanno preparando al meglio. Serve prepararla ancora meglio di quella di mercoledì, sarà ancora più difficile". 

Gli è stato poi chiesto se sia più difficile preparare una partita contro Tuchel o contro Juric: "Non è questione di difficoltà. Dobbiamo essere consoci che in campionato siamo in ritardo. Domani giochiamo contro una squadra che ha subito solo sei gol. Sarà una partita diversa rispetto a quella col Chelsea”.