Como, Kean potrebbe recuperare per la partita contro il Toro

Como, Kean potrebbe recuperare per la partita contro il ToroTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 18:00Avversarie
di Marcello Ferron
fonte Tuttomercatoweb.com
L'ex attaccante di Juventus e Fiorentina potrebbe essere a disposizione di Fabregas per la sfida contro i granata e partire dalla panchina

E' un Como in grande fiducia quello che domani sera arriverà allo stadio Olimpico Grande Torino per la partita contro i granata. I lariani di Cesc Fabregas sono reduci dalle vittorie in Champions League contro il Manchester United per 4-1 e contro il Sassuolo in campionato per 2-0 e sono al quinto posto in classifica ad una lunghezza da Roma e Milan e a 5 da Inter e Lazio. 

Fabregas ritrova Kean

Le buone notizie per Cesc Fabregas potrebbero arrivare anche dall'infermeria: il tecnico spagnolo infatti potrebbe riavere a disposizione Moise Kean, che sta recuperabdo dall'infortunio. L'attaccante azzurro potrebbe comunque partire dalla panchina, con Douvikas che dovrebbe essere confermato al centro dell'attacco, con Caqueret, Paz e Baturina a sostenerlo sulla trequarti. In mediana ci sarà la coppia formata da Milla e Da Cunha, mentre in difesa, davanti a Butez, la linea a 4 dovrebbe essere formata da Couto e Valle sugli esterni e da Kempf e Ramon come coppia centrale.