Under 18 - Vittoria importante contro il Venezia, secondo posto a -4

Dopo il brutto ko contro l'Inter, il Torino di Antonino Asta torna alla vittoria superando la matricola Venezia per 2-0, grazie ai gol di Gabellini e Acar, entrambi nella ripresa. Un risultato importantissimo che acquisisce maggiore valore considerando il ko interno della Spal contro il Verona, che continua a tallonare i granata a due punti di distacco, mentre i granata si avvicinano a quattro punti dalla seconda posizione che varrebbe l'accesso alla fase finale per lo scudetto. Mancano solo due gare alla fine, ma nel prossimo turno il Toro affronterà il Monza penultimo, mentre la Spal farà visita a sua volta alla capolista Inter.
Pubblicità
Settore giovanile
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com