Under 18 - Toro beffato nel finale, ma arrivano i play off

09.05.2022 21:13 di M. V.   vedi letture
Under 18 - Toro beffato nel finale, ma arrivano i play off
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Filippo Venezia/Fotolive

Esattamente come per Under 15 ed Under 16, anche l'Under 18 di Antonino Asta centra l'obiettivo play off scudetto, grazie al pareggio contro il Milan che sa, però, di beffa atroce. Perché i granata si sono portati avanti 2-0 con D'Agostino e Ansah, in una gara gestita bene, ma rovinata, dopo il gol del 2-1, al 90' da un brutto errore del portiere del Toro. Peccato, perché con due punti in più, ad una giornata dal termine, i granata di Asta adesso
occuperebbero la terza posizione solitaria. E invece scendono alla quinta, ma con la possibilità di chiudere il campionato in casa contro il fanalino di coda Ascoli nella speranza di rimettersi davanti a tutti negli spareggi.

MILAN-TORINO 2-2 (1-0)
MARCATORI
: pt 21′ D’Agostino; st 10’ Ansah, 15’ Anane, 45’ Rossi.
MILAN: Nava; Andrews, Piantedosi (1’ st Fontana), Anut, Pluvio, Di Maggio (36’ st Pandini), Chiesurin (8’ st Sala), Bjorklund, Rossi, Condello, Anane. Allenatore: Baldo.
TORINO: Sattin; Rettore, Egharevba (27’ st Taouri), Wade (32’ st Cesari), Gaj (32’ st Barbagiovanni); Azizi, Colletta (32’ st Fragomeni), D’Agostino; Bonelli (15’ st Palade), Vaiarelli, Ansah. Allenatore: Asta.
ARBITRO: Gigliotti di Cosenza.