Il Torino Primavera vince contro il Verona e passa il turno

22.05.2017 20:04 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
Fonte: Torino Fc
Il Torino Primavera vince contro il Verona e passa il turno
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Diego Fornero/Torinogranata.it

Il Torino Primavera ha battuto il Verona e passa il turno dopo la prima partita dei playoff per raggiungere le Final Eights. Ai tempi regolamentari la partita, giocata al Don Mosso di Venaria, il punteggio era finito in parità, 2-2. Il Torino ha poi vinto ai calci di rigore, che hanno portato il risultato sul 6-3.

 I marcatori sono stati: pt 27′ Buxton, st 18′ De Luca, 34′ De Luca, D’Alena (rig.),Piscopo (rig.),De Luca (rig.), Casale (rig.), Rivoira (rig.).

Il tecnico dei granata ha detto ai media alla fine del match: "E' stata una partita difficile, ma il risultato ci soddisfa. Complimenti ai nostri avversari, una squadra di qualità come ci aspettavamo, ma credo che il passaggio del turno nostro sia meritato. Complimenti anche ai ragazzi: abbiamo dimostrato di essere un grande gruppo".

Federico Coppitelli ha poi aggiunto: "Sono sempre molto esigente con loro. L'avvio è stato in linea con quello che siamo noi. Le cose negative di oggi sono i due gol, subiti su due incertezze. Positivo invece è stato il primo tempo, ma soprattutto il secondo, poi nei supplementari abbiamo colpito anche due traverse, che credo abbiano legittimato il successo finale".