Giovanili - Domani anticipa l'U18, l'U17 cerca riscatto

Giovanili - Domani anticipa l'U18, l'U17 cerca riscattoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com
Ieri alle 21:15Settore giovanile
di M. V.

UNDER 18
Il pari contro il Frosinone ha rovinato un po' la classifica del Toro che stava diventando interessante, ed ora vede i ragazzi di Michele Vegliato con un punto in meno rispetto alla zona play off. Domani alle ore 11, al Valentino Mazzola di Orbassano, arriva la Fiorentina, cinque punti in meno e prima del gruppo che si stacca dalla vetta. 

UNDER 17
Persa l'ultima sfida contro il Genoa, il Torino di Fabio Rebuffi torna in campo domenica pomeriggio alle ore 15 per affrontare la trasferta emiliana contro il Modena,altra sfida ad alta tensione perché al momento i canarini precedono in classifica i granata di un punto. La zona play off dista due punti, al Toro serve un successo. 



UNDER 16
il discorso play off, visto il divario da chi in questo momento non ci andrà, non sembra in discussione. Ma lo è quello per accedere direttamente alla fase finale, a due soli punti di distanza. E domenica alle 13, al Robaldo, i granata di Riccardo Corallo se la vedranno nel match clou contro il Genoa, al quarto posto distante di tre punti. Non perdere sarebbe già un ottimo risultato, ma un successo permetterebbe di allungare a più sei.

UNDER 15
Nell'impianto del Robaldo, domenica alle ore 11, arriva il Genoa. La situazione per il Toro di Riccardo Catto è piuttosto analoga a quella dei compagni più grandi di un anno, ma l'avversario, i rossoblu, in questo caso si trovano già indietro di nove lunghezze. Qui i granata sono a meno tre dalle capoliste Cesena e Parma, tutto è ancora molto aperto in vetta.