Giovanili - Occasione U18, sfide impegnative con Genoa per U15 e U16

03.02.2024 22:08 di M. V.   vedi letture
Giovanili - Occasione U18, sfide impegnative con Genoa per U15 e U16
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di José Maria Diaz Acosta

UNDER 18 - Quattro vittorie e un pareggio nelle ultime cinque partite e risultati importanti per il Toro di Larocca che cerca di risollevare una classifica altamente deficitaria. Nel posticipo di lunedì al Valentino Mazzola di Orbassano arriveranno alle 15 i pari età del Bologna, proprio la squadra che precede il Toro, di tre punti. L'obiettivo è certamente quello di raggiungere i felsinei.

UNDER 17 - Il pari contro la Juventus brucia ancora per come è arrivato, in situazione di doppio vantaggio a venti minuti dal termine. Domani alle 15, al Valentino Mazzola di Orbassano, la possibilità di rifarsi per i ragazzi di Rebuffi arriva contro il Modena, quart'ultimo in classifica. Servono i tre punti non solo per approfittare dello stop del Bologna, ma anche per respingere gli assalti della Samp, al sesto posto.

UNDER 16 - Dopo il buon pari di Bologna, il Toro di Vegliato trova un altro scontro diretto contro chi lo precede. Questa volta tocca al Genoa, che domani alle 15 si presenterà al Cit Turin per non far avvicinare il Toro, a cui mancano cinque punti per i play off ma che in caso di successo si porterebbe a meno tre dai rossoblu.

UNDER 15 - Nell'ultima partita il ko contro la capolista Bologna, ora al Cit Turin, domani mattina alle ore 13, arriverà il Genoa, che insegue a due punti proprio i felsinei. Altra sfida tosta per il Toro di Catto, che però ha già dimostrato, in casa, di poter dare a tutti del filo da torcere. Oltretutto un eventuale successo avvicinerebbe a cinque punti la seconda piazza.