Ballotta: "Finale Supercoppa Primavera? Non ci sono favorite"

12.11.2015 18:22 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
Ballotta: "Finale Supercoppa Primavera? Non ci sono favorite"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

L'ex portiere della Lazio Marco Ballotta parla a TMW della finale di SuperCoppa Primavera che vedrà in campo Torino e Lazio e verrà trasmessa in diretta da SportItalia, così come il campionato. Il match è in programma sabato 14 novembre alle ore 18.00 presso lo stadio Olimpico e avrà una grande cornice di pubblico, considerando anche che il campionato di serie A è fermo per gli impegni della Nazionale.

"E' fondamentale per valorizzare i giovani in un momento critico come ora, anche se per fare davvero bene servono gli istruttori giusti. È veramente importante che le società crescano i propri giovani e li portino in prima squadra.Voglio elogiare Sportitalia che punta sui giovani e lo dimostra trasmettendo non solo questa Supercoppa, ma anche le partite del campionato Primavera".

Ballotta non si esprime su una favorita: "Entrambe le squadre hanno tradizioni importanti e hanno investito sui giovani come era giusto fare e questa competizione può aiutarli a crescere ulteriormente. Ci vorrebbe però un campionato Primavera diverso, con maggiore competizione per farli maturare in maniera adeguata".