L'Atalanta non la ferma più nessuno

L'Atalanta vince a Modena per due a uno, nel posticipo della 35esima giornata di Serie B, e si riporta in testa alla classifica scavalcando il Siena. Dopo un primo tempo mediocre, tutte le emozioni accadono nella ripresa. Vantaggio bergamasco al 47' con Ruopolo sulla sponda di Doni. A tredici minuti dalla fine il Modena agguanta il pareggio con Signori che risolve una mischia in area. Ma all'88' gli ospiti ritrovano il vantaggio con un gol di Bjelanovic. Le emozioni non finiscono perché al secondo di recupero il Modena va vicinissimo al secondo pareggio, cogliendo un palo clamoroso con Diagouraga.
Pubblicità
Serie Bwin
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com