Sky, offerti 950 milioni per i diritti della Serie A-B
Sky fa sul serio. Dopo aver perso i diritti della Champions League per il triennio 2015-2018, Rupert Murdoch avebbe deciso di stanziare 950 milioni di euro per acquistare i diritti della Serie A-B nello stesso triennio, da trasmettere sia su DTT (sui canali Fox Sport) e su Satellite (Sky Sport e Fox). Inoltre, sul piatto ci sarebbe anche l'esclusiva delle partite degli 8 top-club di Serie A e B e di altri scontri diretti. Da indiscrezioni trapelate sembra che l'offerta si sia aggiudicata l'asta dei diritti TV.
Tuttavia, ora dovranno essere considerate le normative europee, tra cui quella "No single Buyer" che vieta ad un emittente di acquistare diritti in esclusiva per più piattaforme.
Pubblicità
Risultati classifiche
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com