Juventus-Roma 2-1, seconda vittoria di fila per Spalletti
Seconda vittoria consecutiva della Juventus che dopo il Bologna batte anche la Roma chiudendo 2-1. Gara equilibrata e con poche occasioni nel primo tempo, almeno fino al 44' quando Conceiçao. servito in area di tacco da Cambiaso non lascia scampo a Svilar. Il raddoppio a metà ripresa con il primo gol in Serie A di Openda: McKennie di testa impegna Svilar e poi è lesto a servire il compagno completamente libero e due passi dalla porta. Passano 5' e i giallorossi dimezzano con Baldanzi, lesto a riprendere una ribattuta di Di Gregorio dopo un sinistro di Ferguson ma è anche l'ultima emozione vera.
Pubblicità
Risultati classifiche
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com