Bologna-Juventus 0-1: decide una zuccata di Cabal
Nel posticipo domenicale della Serie A tre punti pesanti per la Juventus che ha battuto in trasferta il Bologna. Nella prima mezz'ora meglio la squadra di Italiano che ha sfiorato più volte il vantaggio (decisivo Di Gregorio). Al 36' annullato un gol a David per posizione irregolare di McKennie che gli aveva fornito l'assist e nel finale di tempo traversa di Zortea per il Bologna. Equilibrio rotto al 64': cross di Yildiz preciso per la testa di Cabal, che era subentrato, e vantaggio facili. Pochi minuti dopo i rossoblù sono rimasti in dieci quando Openda lanciato a rete è stato tirato giù da Heggem. che era anche l'ultimo uomo.
Pubblicità
Risultati classifiche
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com