Serie A, la classifica aggiornata dopo le gare della domenica
Dopo le partite della domenica e aspettando Roma-Como in programma domani sera alle 20:45,. la classifica della Serie A è sempre più sgranata. In testa l'Inter approfitta del mezzo passo falso milanista e della disfatta per il Napoli a Udine e torna da sola al comando mentre la Juventus sorpassa il Bologna. In coda invece il Verona fa un passo deciso avanti ma resta terz'ultimo, cinque punti sotto il Toro.
Inter 33
Milan 32
Napoli 31
Roma* 27
Juventus 26
Bologna 25
Como* 24
Lazio 22
Sassuolo 21
Udinese 21
Cremonese 20
Atalanta 19
Torino 17
Lecce 16
Cagliari 14
Genoa 14
Parma 14,
Verona 12
Pisa 10
Fiorentina 6
*una partita in meno
Pubblicità
Risultati classifiche
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com