Serie A: tutto facile per il Bologna. Cremonese battuta 1-5

Si è chiuso il match tra Cremonese e Bologna, primo anticipo del sabato della trentaseiesima giornata di Serie A. A festeggiare sono i rossoblù di Thiago Motta, che si sono imposti con il netto punteggio di 1-5. Dopo aver chiuso il primo tempo sullo 0-3, il Bologna nella ripresa ha prima trovato il poker con Orsolini al 63' e poi la quinta rete con Sansone all'80'. I grigiorossi hanno segnato il gol della bandiera con Ciofani nel recupero.
Pubblicità
Risultati classifiche
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com