Napoli inarrestabile: tris alla Cremonese grazie a Kvara, Osimhen ed Elmas

Prosegue la corsa inarrestabile del Napoli in questo campionato. Nel posticipo domenicale della ventiduesima giornata di Serie A gli azzurri di Spalletti hanno battuto per 3-0 la Cremonese, proseguendo la loro striscia di vittorie: dopo aver chiuso avanti il primo tempo grazie a Kvaratskhelia, nella ripresa i partenopei hanno chiuso la gara con le reti di Osimhen al 65' e di Elmas al 79'.
Pubblicità
Risultati classifiche
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com