Milan, possibile addio con buonuscita per Seedorf
Secondo quanto riportato da Panorama ci sarebbero le prime cifre del divorzio Seedorf-Milan. L'avventura dell'olandese sulla panchina dei rossoneri sembra al capolinea e si procederebbe a una rescissione consensuale che porterebbe al tecnico l'importo di uno dei due anni di contratto (2,5 milioni), più un ulteriore milioncino come buonuscita. In pratica la cifra pattuita dal Milan per partecipare in estate a una tournée statunitense.
Pubblicità
Risultati classifiche
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com