Arrestato Modesto, il Crotone non gli aveva rinnovato il contratto
Francesco Modesto, ex centrocampista del Crotone, attualmente svincolato, è stato arrestato nel corso di un'operazione dei Ros per usura. Modesto finanziava i prestiti dei cosiddetti clienti imprenditori, con uno strozzinaggio addirittura del trenta per cento. Il calciatore, classe '82, è genero di uno degli elementi di rango del consorzio dei clan della n'drangheta che gestivano questi affari a Cosenza. Modesto era stato uno degli elementi di forza che avevano permesso al Crotone di essere promosso in serie A in questa stagione, ma la società, stranamente, ora forse si capisce il perchè, non gli aveva rinnovato il contratto.
Pubblicità
Risultati classifiche
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com