Zaza è del Torino e ora tocca ad almeno due attaccanti dire addio

Niang, Ljajic e Falque sono i candidati a lasciare il club granata.
Zaza presto arriverà a Torino e sosterrà le visite mediche. L’operazione con il Valencia e il giocatore si è chiusa con due milioni per il prestito e altri dodici per il riscatto e un contratto quinquennale per il giocatore a 1,5 milioni. Tutti contenti, quindi, Mazzarri che voleva una punta che potesse giocare in coppia con Belotti nel 3-5-2 e Zaza che voleva tornare in Italia.
E’ evidente a questo punto che Niang, Ljajic e Falque rischino di vedere il campo poco e niente, salvo che Mazzarri non cambi modulo e comunque sarebbero troppi lo stesso, quindi, c’è da aspettarsi che almeno due di loro vadano via. Per chi teme che a fare le valigie potrebbe essere Belotti al momento non ci sono sentori che possa accadere.
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com