Verso Torino-Grosseto: tre uomini per due maglie sul centro-destra difensivo

Dopo la discreta prova offerta sulla corsia destra di centrocampo sabato scorso ad Ascoli, Danilo D'Ambrosio rientra nell'elenco dei difensori convocati da Franco Lerda: contro il Grosseto l'ex-Juve Stabia si giocherà il posto dal 1' sulla destra con Claudio Rivalta, mentre appare leggermente più ardua al declassazione dai titolari di Valerio Di Cesare, in buon periodo di forma. Sul centro-sinistra arretrato appare invece scontata la conferma di Ogbonna e Zavagno (ancora assente l'ex-biancorosso Garofalo), mentre sono ridotte al lumicino le speranze di giocare per Pratali e Cavanda.
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com