Verso Torino-Ascoli: pollice alto per Bianchi

Mentre vengono confermate dallo staff medico del Torino le tre settimane di stop come lasso di tempo minimo a cui sarà costretto il difensore centrale Valerio Di Cesare, giungono segnali positivi rispetto alle condizioni del bomber granata Rolando Bianchi: il capitano sarà infatti sicuramente risparmiato in occasione della trasferta di Coppa Italia contro il Bari (come evidenziato ieri sulle nostre pagine, sarà Alessandro Pellicori a prenderne il posto al centro dell'attacco), ma dovrebbe essere recuperato senza problemi per il match di campionato che opporrà il Toro all'Ascoli nella serata di lunedì 1° novembre.
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com