Ventola e Bianchi, in tandem per aiutare il Toro

15.03.2009 08:52 di  Marina Beccuti   vedi letture
Ventola e Bianchi, in tandem per aiutare il Toro
TUTTOmercatoWEB.com

Il Torino parte con il "regalo" fatto dalla Juve, che ha battuto il Bologna, concorrente diretta dei granata per la lotta alla salvezza. Ha fatto anche peggio la squadra felsinea perchè, pur essendo andata per prima in vantaggio, ha poi perso per 4-1, finendo con un punteggio più altisonante del Toro nel derby, sconfitto per giunta da un gol irregolare.

Novellino proporrà in attacco la coppia Ventola-Bianchi, quest'ultimo sogna ancora di arrivare a doppia cifra, un'impresa difficile, ma non impossibile. Rolandinho ha chiesto aiuto ai compagni, se lui segna organizzerà festicciole. Gli consigliamo però di attuarle a fine anno, oggi potrebbero creare impicci in più. Novellino. con l'assenza per infortunio di Rosina, avanzerà Barone, mentre in difesa si rivedrà Rivalta, guarito dall'infortunio al menisco, così Dellafiore, uno dei tanti ex. In panchina ci sarà Gasbarroni pronto a subentrare. Corini è squalificato.

Per quanto riguarda l'Atalanta Del Neri ha recuperato Floccari, mentre Doni partirà dalla panchina, così l'ex De Ascentis. Tuttavia non è da escludere che Doni possa partire titolare dal primo minuto di gioco. Del Neri ama sorprendere.

 

ATALANTA (4-4-2): Consigli; Garics, Talamonti, Manfredini, Bellini; Valdes, Cigarini, Guarente, Padoin; Floccari, Plasmati. In panchina: Coppola, Capelli, Peluso, De Ascentis, Parravicini, Doni, Defendi. All. Del Neri.


TORINO (4-4-2): Sereni; Rivalta, Dellafiore, Natali, Pisano; Abate, Dzemaili, Barone, Diana; Bianchi, Ventola. In panchina: Calderoni, Colombo, Ogbonna, Saumel, Zanetti, Gasbarroni, Stellone.