Urbano Cairo: "Juric ha dato una grossa impronta, premesse buone"
Felice per essere tornato a fare gli auguri in presenza di tutta la squadra, ancora di più per il buon momento del Toro. Urbano Cairo, alla festa natalizia del Toro, ha fatto il punto della situazione parlando a Torino Channel: "Un 2021, tenendo in considerazione la prima parte dell'anno, quindi la stagione scorsa. Davide Nicola ci ha dato una mano, un grosso contributo e siamo riusciti a rimanere in Serie A in una stagione molto difficile. Quest'anno con Juric stiamo facendo bene, ha dato una grossa impronta alla squadra e la squadra lo sta seguendo bene. Contro il Bologna ci siamo imposti dominando, dunque le premesse sono buone. Dobbiamo migliorare in trasferta e far crescere i giovani che abbiamo".
L'Olimpico-Grande Torino è sempre mezzo vuoto, ma lui ha fiducia: "Sicuramente il pubblico è molto importante, poi il Toro ha sempre avuto il dodicesimo uomo in campo grazie al pubblico. Non a caso quest'anno stiamo facendo bene in casa, se non erro siamo i quinti o sesti per risultati casalinghi positivi. Possiamo senz'altro migliorare anche fuori casa, dove siamo posizionati poco bene, ma il pubblico ci può dare sicuramente una grande mano".
Quindi quali propositi per il 2022? "I buoni propositi li abbiamo certamente, ma è meglio non dirli. Secondo me è meglio tenerli nel cuore e cercare di realizzarli. Al momento è meglio dire che stiamo facendo le cose passo dopo passo, abbiamo fiducia nel futuro e in ciò che faremo".