Un altro talento per i granata? Nel mirino la stellina dello Young Boys

17.08.2022 12:20 di  Redazione TG   vedi letture
Un altro talento per i granata? Nel mirino la stellina dello Young Boys
TUTTOmercatoWEB.com

Se Ilkhan è già nella rosa di Juric, c'è un altro giovanissimo che potrebbe arricchire la mediana del club di Cairo. In compagnia di Atalanta e Udinese il Ds Vagnati sta valutando il centrocampista centrale dello Young Boys classe 2002 Fabian Rieder. La notizia è stata diffusa dal quotidiano 'Il Messaggero Veneto'. 

Altri aggiornamenti arrivano dal quotidiano svizzero Blick: il giovane svizzero sarebbe stato visionato già dal Bayern Monaco in una partita di campionato recente. Perfino il Real Madrid lo terrebbe d'occhio, comunque il quotidiano elvetico conferma l'interesse dei club italiani già citati ed aggiunge il Lione. 

Il giovane Rieder, nella breve intervista concessa a Blick, ha comunque chiarito di voler chiudere la stagione allo Young Boys prima di valutare un trasferimento all'estero.

Dal punto di vista tecnico è un giocatore duttile, piede mancino, adatto a giocare anche come trequartista. La valutazione potrebbe superare i 10 milioni di euro. Vanta 81 presenze, 7 gol e 15 assist con la maglia dello Young Boys