Trovato l'accordo con Rodriguez, ora tocca alle due società

L'incontro con l'entourage del calciatore ha dato esito positivo: il terzino sinistro svizzero Ricardo Rodriguez ha detto si alla proposta del Torino che, come abbiamo anticipato in mattinata, ammontava ad un milione e mezzo di euro all'anno per tre anni. Passato lo step dell'accordo con l'ex Wolfsburg, ora si torna a lavorare per convincere la società rossonera al fine di cederne la proprietà. Il Milan richiede tra i tre e mezzo ed i quattro milioni di euro per cedere il suo cartellino, particolarmente svalutato dopo averlo pagato ben quindici milioni nell'estate del 2015.
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com