Toro: se parte Sirigu, Giampaolo ha già fatto un nome

Nella lista della spesa che Marco Giampaolo ha presentato a Urbano Cairo e al ds Vagnati ci sono diversi giocatori che ha allenato, soprattutto alla Samp e tra questi c'è anche il sostituto di Sirigu, sempre più vicino all'addio. Il nome nuovo in porta, come conferma Sky Sport, è quello di Emil Audero che nella sua prima stagione alla Samp aveva fatto benissimo ma è reduce da un campionato decisamente sotto tono. I blucerchiati lo avevano pagato 20 milioni, per un'offerta massima di 15 possono cederlo e il fatto di avere solo 23 anni oltre che di conoscere bene Torino, anche se ha vestito la maglia della Juve, potrebbe giocare a suo favore.
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com