Toro, nessun ribaltone in vista: avanti con Giampaolo per le prossime 5

Marco Giampaolo e il Toro avanti insieme, almeno per le prossime 5 partite (c'è anche la Coppa Italia contro il Lecce) e fino alla nuova pausa per le Nazionali. La linea in società è questa, la linea del tecnico anche. Non ha cambiato il suo modo di ragionare calcio anche quando il Milan affondava, anche quando non tutti gli rispondevano come avrebbe voluto, non lo farà nemmeno adesso., Un integralismo apprezzabile, perch significa avere idee e avere il coraggio di portarle avanti.
Come vuole giocare lui lo abbiamo capito e lo ha capito anche la squadra. se gli riuscirà, è altro discorso. Ma per ora, secondo le informazioni che abbiamo raccolto, nessun ribaltone in vista, nemmeno se a Reggio Emilia dovesse andare male.
Pubblicità
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com