Toro, annullata l'amichevole con il Bochum: positivo al Covid il difensore Bockhorn

L'amichevole contro il Bochum, in programma sabato pomeriggio alle 17, è stata annullata: tra le fila della squadra tedesca è emersa una positività al Covid. Ecco la nota del club granata: "Si comunica che l’amichevole contro il Bochum, in programma domani alle ore 17 a Bressanone, è stata annullata a causa di una positività al Covid-19 emersa nella squadra tedesca". E, come riporta il Bochum sui propri canali ufficiali, il contagiato è Herbert Bockhorn, difensore classe 1995 di nazionalità ugandese.
"L'attività del Torino domani si svolgerà al centro sportivo "Mulin da Coi" di Santa Cristina. Nelle prossime ore seguiranno aggiornamenti sul programma della giornata" aggiunge il club di via Arcivescovado nel comunicato ufficiale.
Pubblicità
Primo Piano
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com