Toro all'assalto di Gregoire Defrel, Zaza rischia il posto!

Per Manuele Baiocchini di Sky Sport il Torino cerca una seconda punta: l'obiettivo è Defrel del Sassuolo. Trattativa in corso secondo il giornalista dell'emittente satellitare. Defrel potrebbe giocare nel duo d'attacco nel 4-3-1-2 di Giampaolo relegando il panca Zaza. Mentre Iago Falque si è trasferito al Benevento, resta incerta la posizione di Millico.
Pubblicità
Primo Piano
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com