Toro, a giugno un bomber finisce sul mercato: il prezzo

Nell'ultima sessione di mercato il suo nome era stato più volte accostato al Toro, prima di chiudere com Sanabria. Ma con la partenza ormai quasi certa di Andrea Belotti a luglio, i granata andranno a caccia di una prima punta e il nome di Simeon Tochukwu Nwankwo, per tutti più semplicemente Simy, può tornare di moda. In realtà l'attaccante nigeriano del Crotone, già a segno 15 volte in questa stagione, solletica le voglie di diversi club (Genoa per primo) e il Crotone sembra voler monetizzare visto che nel 2022 andrà in scadenza.
Secondo calciomercato.com la sua valutazione di mercato realistica, nonostante i calabresi chiedano 10 milioni di euro, può essere dai 5 ai 6 milioni. Certamente non impossibile, nemmeno per il Toro.
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com