Toro, a centrocampo Gedson Fernandes diventa l'obiettivo numero uno?

Il Torino, come riportato negli scorsi giorni, resta vigile sul mercato per cercare di rafforzarsi in alcuni ruoli carenti, soprattutto a centrocampo ed in attacco. Se nel reparto offensivo il principale obiettivo al momento sembra Sanabria del Betis, per il quale i granata offrono 5 milioni a fronte della richiesta di 7 degli spagnoli, a centrocampo i nomi più caldi sembrano essere quelli del genoano Lerager e di Gedson Ferandes, centrocampista in prestito al Tottenham ma di proprietà del Benfica. Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, Gedson Ferandes sarebbe al momento l'obiettivo numero uno dei granata, ed avrebbe qiundi scavalcato Lerager in cima alla lista dei desideri granata.
Pubblicità
Primo Piano
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com