Torino-Sassuolo 0-1, finale

12.12.2009 17:22 di  Marina Beccuti   vedi letture
Torino-Sassuolo 0-1, finale
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Alessandro Pizzuti

Al 48' ci prova Loria che schiaccia di testa ma Bressan ci mette una pezza. Il Torino non riesce a recuperare e finisce così con il Sassuolo che espugna l'Olimpico. Come solito i granata hanno fatto la partita ma non sono riusciti a segnare, al primo svarione della difesa gli emiliani hanno punito il Toro. Beretta ha molto da fare in queste prossime settimane.

Quattro i minuti di recupero.

Purtroppo il Torino non ha dato segno di ripresa dopo il gol del Sassuolo, anzi ha rischiato ancora.

Subito dopo parte il coro della Maratona contro squadra e società.

Beffa per il Torino che si prende il gol dal Sassuolo al 32' ad opera di Noselli. Imbarcata della difesa granata che finora si era comportata bene.

Al 4' del secondo tempo Bianchi si lamenta per un fallo in area emiliana che gridava il calcio di rigore peril Torino. Subito dopo si fa pericoloso il Sassuolo, primo vero rischio per Sereni.

Squadre in campo per i secondi 45'. Si sta scaldando Leon.

Un solo minuto di recupero. La partita si chiude a reti bianche nei primi 45'.

Nel finale la partita è diventata più soporifera ma c'è ancora lo spazio per una bella azione propiziata da Gasbarroni che si sta trovando bene giocare con Saumel.

Il Torino di Beretta è parso più in palla rispetto alle ultime prestazioni, segno che si stanno intravedendo i primi accorgimenti del nuovo tecnico. Gasbarroni è stato come al solito molto attivo mentre Bianchi ha sciupato alcune buone occasioni.

 

Tabellino

 

TORINO (4-3-1-2): Sereni; Colombo, Loria, Ogbonna, Rubin; Loviso, Gorobsov (Zanetti), Saeumel; Gasbarroni (Leon); Di Michele (Vanataggiato), Bianchi. A disp.: Calderoni, Zoboli, Pisano, Zanetti, Vailatti, Léon, Vantaggiato. All. Beretta

SASSUOLO (4-3-3): Bressan; Polenghi, Rossini, Minelli, Bianco; Riccio, Magnanelli, Salvetti (Fusani); Masucci (Martinetti), Gorzegno (Consolini), Noselli. A disp.: Pomini, Consolini, Piccioni, Titone, Fusani, Quadrini, Martinetti. All. Pioli

Arbitro: Trefoloni di Siena

Ammoniti: Masucci, Minelli, Rossini (S), Colombo (T)