Torino, presente Cairo al Filadelfia. Baselli è recuperato

Il Torino ha svolto un allenamento pomeridiano al Filadelfia, sotto l'occhio vigile di Cairo, che ha assistito al training dei suoi giocatori, per intrattenersi con la squadra. Mister Longo ha fatto seguire ai suoi delle esercitazioni a tema, per poi dirigere una partita a tempo e campo ridotti.
Buone notizie per Baselli, che è tornato in gruppo, mentre Lukic e Singo hanno svolto un programma personalizzato.
Pubblicità
Primo Piano
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com