Torino, Foschi: "Arbitraggio discutibile"

E' infuriato il ds del Torino Rino Foschi al termine della gara persa contro la Fiorentina. Interpellato dai microfoni di TorinoGranata nella sala stampa del "Franchi", il dirigente granata si è scagliato contro alcune decisioni dell'arbitro Farina di Novi Ligure: "Non voglio commentare più di tanto. Sono solo molto amareggiato.
Il gol del Toro era regolare (Franceschini al 90', ndr), l'hanno visto tutti. Ma questo non è stato il solo episodio da rimarcare: l'espulsione di Sereni è stata una diretta conseguenza di ciò". Sull'azione susseguente alla rete granata non convalidata, infatti, Sereni è stato espulso per aver fermato il pallone con le mani all'esterno dell'area di rigore.
Pubblicità
Primo Piano
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com