Torino, Diana: "Non ho mai detto di volermene andare"

Dopo l'allenamento mattutino ha incontrato i media Aimo Diana, che ha voluto smentire e precisare pubblicamente, insieme a De Biasi, quanto riportato oggi da un quotidiano torinese: Smentisco assolutamente quanto riportato oggi da un giornale nazionale, che scrive che avrei chiesto all'allenatore di farmi giocare da centrocampista e che, nel caso questo non avvenisse, avrei già chiesto di essere ceduto. E' tutto assolutamente falso: non ho problemi a giocare da terzino, ruolo che ho già ricoperto in passato, e tra l'altro l'ho sempre detto chiaramente. E non ho nessuna intenzione di andare via: al Toro sto benissimo, e tutti insieme ci stiamo impegnando per migliorare la nostra situazione di classifica".
Pubblicità
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com