Torino, contro l'Udinese Zaza dal 1' o altre novità?

11.12.2020 06:32 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
Torino, contro l'Udinese Zaza dal 1' o altre novità?
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Sabato contro l’Udinese è probabile che venga confermata la coppia d’attacco formata da Belotti e Zaza, anche se il rapporto con l’attaccante di Policoro non sembra dei più idilliaci, con la tifoseria che, anche dopo le partite giocate bene, ha avuto modo di ridire sui suoi comportamenti in campo. Il derby però non è stato dei migliori e l’attaccante non ha gradito la sostituzione. Proprio per questo motivo possono esserci delle incertezze sul suo impiego dal 1’ contro l’Udinese, che davanti può riproporre gente come Okaka, Lasagna e De Paul, con i primi due che paiono recuperati.

Questi sono i tanti dubbi di Giampaolo, che potrebbe rischiare con Bonazzoli, fin qui non molto abile sotto rete, mentre Zaza può fornire almeno più esperienza in quella che appare come una partita fondamentale per la strada dei granata, considerando che occorre fare risultato pieno contro i friulani per non mettere in difficoltà la panchina.

Ma c’è un’altra carta importante che il mister granata può giocarsi, Lukic proprio a fianco di Belotti, anche se può pesare l’assenza di Verdi, se non dovesse essere recuperato, che avrebbe potuto prendere il posto da fantasista. Alla fine sembra quasi scontata la conferma di Zaza a fianco di Belotti, con Lukic al rientro, ma dietro ai due attaccanti di ruolo.