Torino all'offensiva

11.04.2009 12:02 di  Marina Beccuti   vedi letture
Torino all'offensiva
TUTTOmercatoWEB.com

Camolese non lascia nulla al caso ma, viste le ultime partite, pur conscio che bisogna far risultato, opterà per un Toro più aggressivo e spavaldo, proprio come vuole lui e che aveva chiesto anche a Palermo. In fondo per vincere bisogna rischiare ed è quello che farà il mister granata, schierando molto probabilmente un 3-4-1-2. Il dubbio principale è tra Gasbarroni e Rosina dietro alle due punte, che saranno Bianchi, al rientro, e Ventola, che è parso in forma a Palermo. Gasbarroni a Palermo ha fatto una buona prestazione mettendo in mostra una grinta migliore di quella di Rosinaldo, che comunque era al rientro da un infortunio, come Gasbarroni d'altronde, che si è ripreso solo da qualche settimana.Per non fare torti a nessuno potrebbe esserci una staffetta tra i due.

In difesa dovrebbe essere confermato Franceschini, dopo la prova convincente di Palermo, un giocatore ritrovato che può mettere il campo maggior vigore fisico. Il difensore infatti, per cause non sue, non si è stancato finora perchè è stato sempre escluso. L'ex reggino è anche esperto di salvezze, dopo i suoi trascorsi in Calabria, dove conobbe appunto Camolese. 

A centrocampo, a fianco di Abate, dovrebbe esserci il ritorno di Barone, favorito per un posto da titolare. Confermati Dzemaili e Rubin, almeno sulla carta, perchè Camolese nella mattinata di sabato potrebbe anche aver fatto scelte diverse.