Serie A, una ripresa in tre fasi: ecco il piano di battaglia

Serie A, una ripresa in tre fasi anche se per ora nessun annuncio ufficiale. Perché oggi il Presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, dovrebbe annunciare che le misure di lockdown (la chiusura di tutte le attività non essenziali, calcio compreso) saranno prorogate almeno fino al 4 maggio. Quindi almeno fino a quella data impossibile fare programmi.
Però secondo Sky Sport un piano di massima per la Serie A (e a scalare per gli altri campionati) ci sarebbe già. Ritiri al via verso la fine di aprile per effettuare i test e gli esami medici.Poi al via la fase 2 con il lavoro a piccoli gruppi non interscambiabili e infine la fase 3 con il lavoro di tutte la squadre insieme.Date ufficiali per la ripresa dei campionati però non ce ne sono ancora.
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com