Rubin: "Niente timori contro il Milan"
Matteo Rubin, uno dei migliori domenica a Catania, ha detto oggi in conferenza stampa: "Ci rendiamo conto quanto sia deficitaria la nostra classifica, ma non per questo dobbiamo affrontare il Milan con paura. Giocare contro una squadra di così alto valore dà sempre grandi stimoli, ma i loro nomi non possono intimorirci. Scenderemo in campo per metterli in difficoltà e, se lo faremo con la determinazione che abbiamo mostrato contro il Palermo, possiamo anche raccogliere punti. Però tutit dobbiamo darci una mano.
Il difensore veneto ha poi aggiunto: "Dobbiamo prendere esempio dal Lecce, che è riuscito a fermare i rossoneri. Da parte nostra giocheremo con lo stesso obiettivo di sempre, quello di migliorare la nostra classifica.
Riguardo al futuro di De Biasi, Rubin non ha dubbi: "Non dobbiamo vincere per il mister, in quanto non ce n'è bisogno. De Biasi ha la fiducia della società e dei giocatori, a noi tocca il compito di lavorare giorno dopo giorno, migliorando ogni particolare. Stiamo giocando bene, ma evidentemente dobbiamo essere ancora più attenti e concentrati".