Rammarico Vagnati: Laurentie può diventare un crack

Dieci milioni più due di bonus e Armand Laurentie è diventato un giocatore del Sassuolo dopo un lungo ed infruttuoso corteggiamento da parte dei granata. Ala veloce e tecnica, ha messo insieme 2 gol e 2 assist in 6 presenze con i neroverdi. Classe 1998, due presenze nella Francia U21, ma soprattutto l'impressione di un potenziale importante, ben superiore al prezzo di acquisto.
Probabilmente sarà un rimpianto per i granata, perché nessuno dei trequartisti in rosa è già del Toro. Se per Radonjic il riscatto è basso, discorso diverso per Vlasic e Miranchuk. Su Ricci è stato fatto un investimento importante, che forse avrebbe meritato anche il francese ex Lorient.
Pubblicità
Primo Piano
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com