Prestiti - Doppietta Butic su rigore, in gol anche Candellone

19.01.2020 16:53 di M. V.   vedi letture
Prestiti - Doppietta Butic su rigore, in gol anche Candellone
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Francesco Di Leonforte/TuttoCesena.it

ESTERO
Ko interno per il Fortuna Sittard contro il Vitesse che vince per 3-1, titolare Vitalie Damascan, sostituito nella ripresa (77', voto 5.5). Riprende con un successo il campionato dello Standard Liegi, 3-2 al Mechelen, ed anche se ufficialmente ancora in forze alla formazione belga, Vanja Milinkovic-Savic non compare neppure in panchina. Torna a perdere il Reading, 2-0 al cospetto del Milwall, non c'è il granata Lucas Boye.

SERIE B
Buon pari per il Pordenone che fa 2-2 in casa del Frosinone, per Leonardo Candellone gara da titolare con rete al 29’ che vale il primo pareggio, bravo ad approfittare di una ribattuta di Bardi su tiro di Gavazzi (90', voto 7, segna il gol dell'1-1). Importante successo per il Chievo in casa contro il Perugia, un 2-0 a cui prende parte attiva anche Jacopo Segre, sempre più uomo del centrocampo clivense, sfiorando la rete dopo pochi minuti con un grande inserimento, stesso discorso nella ripresa e nel finale il gol di Meggiorini nasce da un suo cross in area di rigore (90', voto 7). Esordio positivo per Alessandro Buongiorno nel successo per 3-1 del Trapani sull'Ascoli, chiudendo tutti gli spazi disponibili (90', voto 6.5) mentre dall'altra parte rimane ancora in panchina Erick Ferigra. Interessante pareggio per 4-4 per l'Entella in casa del Livorno, titolare Manuel De Luca che però questa volta non è quasi mai pericoloso (69', voto 5.5). Rimane in panchina Alessandro Fiordaliso (Cremonese-Venezia 0-0).

SERIE C
Nonostante la mediocrità di gioco di tutta la squadra, in Virtus Verona-Cesena 3-3 è protagonista l'attaccante Karlo Butic, che realizza una doppietta dal dischetto, il secondo dei quali pesantissimo a tempo scaduto (90', voto 6.5, segna due gol) salendo a otto in campionato, fuori il terzino Federico Giraudo. Sconfitta per l'Alessandria in casa del Renate, Filippo Gilli è titolare ma non incide in entrambe le fasi, cambiato al quarto d'ora della ripresa (62', voto 5). Nel successo per 2-0 dell'Albinoleffe per 2-0 sulla Pro Vercelli rimane in panchina Luca Petrungaro, mentre è assente ancora per l'infortunio il portiere Alberto Savini. Fuori, convalescente, pure Antonio D'Alena nel ko interno dell'Imolese per 2-1 contro la Reggiana, in panchina Luca Gemello con la Fermana che cede di misura alla FeralpiSalò.