Prestiti - Assist per Horvath, male i granata tra i cadetti
ESTERO
Importante e roboante successo esterno per lo Szeged nella B ungherese, che permette un balzo in classifica notevole. Non scrive il suo nome nel tabellino dei marcatori l'attaccante granata Horvath, ma fornisce con una magia l'assist per l'ultimo gol dei suoi. Deludentissimo pareggio per in B belga per il Virton che viene rimontato dal fanalino di coda in precedenza pure ridotto in dieci uomini. Titolare Kryeziu, che ha però dato prova di qualità nella manovra, subentrato nel finale Karamoko.
Krisztofer HORVATH
Partita - Budaors-Szeged 1-4
Prestazione - 88', voto 6.5
Ibrahim KARAMOKO
Partita - Mouscron-Virton 1-1
Prestazione - 14', voto ng
Altin KRYEZIU
Partita - Mouscron-Virton 1-1
Prestazione - 90', voto 6.5
SERIE B
Sfortunato e ingiusto, per ovvie ragioni, ko dell'Alessandria di Moreno Longo in casa del Lecce, dopo essere stato in vantaggio 2-1 fino al 90', in campo dall'inizio il granata Celesia, per una prova però negativa, sbagliando la marcatura in occasione dello svantaggio e rischiando in un'azione analoga poco dopo. Il tecnico lo toglie nell'intervallo, prestazione opaca a dir poco. Non bene nel complesso neppure il centrocampista Segre contro il Cosenza, che impatta per 1-1 in casa del Perugia. Un tentativo da fuori deviato e poco altro, se non tanti retropassaggi di poca utilità, anche lui sostituito nella ripresa. Nella stessa sfida, entra in campo Millico tra i calabresi, troppo poco tempo per dare un giudizio, soprattutto con i suoi impegnati sulla difensiva.
Christian CELESIA
Partita - Lecce-Alessandria 3-2
Prestazione - 45', voto 5, ammonito
Vincenzo MILLICO
Partita - Perugia-Cosenza 1-1
Prestazione - 14', voto ng
Jacopo SEGRE
Partita - Perugia-Cosenza 1-1
Prestazione - 45', voto 5, ammonito
SERIE C
Vola la capolista Pescara che batte in trasferta per 2-1 il Montevarchi e schiera dall'inizio l'attaccante del Torino Rauti, autore di una prova sufficiente senza squilli ma particolarmente generosa, esce nella ripresa per stanchezza dopo aver dato fisicamente tutto. Ottimo successo del Trento contro la Giana Erminio per 1-0, per Vianni l'ultima mezz'ora a disposizione, sensazioni positive per i movimenti ed un assist non sfruttato da un compagno nel finale. Spiccioli di campo per Lovaglio nella disastrosa Fermana che cade 4-0 davanti al proprio pubblico contro il Modena, per lui dieci minuti, troppo pochi per una valutazione, soprattutto in una situazione del genere. Rimane in panchina, ed è una novità, Adopo con la Viterbese che cade in casa per 1-0 contro il Cesena.
Michel ADOPO
Partita - Viterbese-Cesena 0-1
Prestazione - In panchina
Samuele LOVAGLIO
Partita - Fermana-Modena 0-4
Prestazione - 10', voto ng
Nicola RAUTI
Partita - Montevarchi-Pescara 1-2
Prestazione - 67', voto 6
Samuele VIANNI
Partita - Trento-Giana Erminio 1-0
Prestazione - 31', voto 6