Pescara, Bjarnason al Torino a titolo definitivo

Birkir Bjarnason è un nuovo giocatore del Torino. Ieri è stato trovato l'accordo con il Pescara per poco meno di 1,5 milioni e, oggi, la stessa società abruzzese, tramite il proprio sito ufficiale, ha annunciato il passaggio del centrocampista islandese ai granata a titolo definitivo. Ora manca solo più l'ufficialità da parte della società granata. Tra lunedì e martedì il calciatore sosterrà le visite mediche e comincerà la nuova avventura alla corte di Ventura. In giornata si erano diffuse indiscrezioni circa un nuovo inserimento dell'Atalanta che, dunque, non hanno trovato conferme.
Pubblicità
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com