Non solo Bonifazi, la SPAL chiede anche un altro granata

La SPAL, per una missione salvezza che allo stato attuale appare molto complicata, cerca di pescare in casa Toro. Il ritorno di Kevin Bonifazi in biancoazzurro è quotato molto basso anche se le due società al momento non hanno ancora trovato la quadratura sul prezzo. Ma secondo Sky Sport sulla rampa di lancio in direzione Emilia ci sarebbe pure Iago Falque.
Al momento più un'ipotesi che una certezza. Ma è anche vero che lo spagnolo finora da agosto il campo non l'ha mai visto per ripetuti problemi fisici. E soprattutto non sa se al suo rientro effettivo ci sarà spazio per lui. Così avrebbe chiesto alla società di partire e il Genoa sarebbe stato ben felice di riaccoglierlo. Ora però anche la SPAL lo sta tentando, ma solo in prestito.
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com